L’autogol del merchandising-Inter. Wes? In copertina…

20121208_104354

Sneijder sta bene ma continua a restare fuori. L’infortunio è superato (se mai è esistito), la vertenza con il club è durissima e il sospetto che anche l’olandese voglia forzare la mano per liberarsi a parametro zero si è fatta concreta. Eppure anche in questa situazione, il merchandising dell’Inter continua a ragionare come se l’olandese fosse un pezzo pregiato della rosa nerazzurra.

L’immagine che vedete è uno dei calendari per il 2013 in vendita in queste settimane in tutta Italia. Ci sono quattro volti big per catturare l’attenzione dei tifosi. Insieme a Milito, Cassano e Guarin compare anche Sneijder. Sì, proprio lui, l’olandese ribelle che Moratti vorrebbe cedere o tenere a prezzo di saldo.

Un’apparente contraddizione anche se è evidente che i prodotti per la linea-regalo di Natale sono stati preparati nei mesi scorsi quando la vertenza non era ancora scoppiata. Intanto Sneijder ha confessato ad alcuni tifosi di non aver voglia di lasciare l’Inter: “Quella contro il Chievo non è stata la mia ultima partita”. Però contro il Napoli rimane fuori. L’infortunio? “Un piccolo fastidio fisico” ha spiegato Stramaccioni. La bella Yolanthe aveva smentito tutto su Twitter. Mistero. O forse neanche tanto.

Annunci

Comments

  1. Beh, si vede che al Inter tutto va gestito bene, compreso il mrechsndising…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: