Il Flamengo chiude a Robinho ma sul sito…

Robinho addioSeguimi su Twitter e Facebook

N on sarà facile per Galliani riuscire a piazzare Pato e Robinho sul mercato brasiliano alle ifre che il Miln intende ricavare: 25 milioni di euro per i cartellini in modo da poterne risparmiare altrettanti in ingaggi e avere un tesoretto da spendere per arrivare a Balotelli. Quanto sia difficile appare evidente dal momento in cui il Flamengo sul suo sito ha comunicato che ritiene la valutazione di Robinho eccessiva e si ritira dalla trattativa.

E’ avvenuto dopo che il Milan aveva fatto filtrare la notizia di aver ricevuto un’offerta ufficiale da oltre 10 milioni di euro resa possibile da un’operazione commerciale e di marketing in cui l’Adidas, nuovo sponsor del Flamengo, metteva la maggior parte del denaro (7,5 milioni di euro).

La doccia gelata è arrivata con un comunicato ufficiale: “In base alle notizie pubblicate dalla stampa su Robinho per il Flamengo, informiamo che nel giorno 24 dicembre, il nostro futuro vice presidente Wallim Vasconcellos, insieme al gestore delle relazioni estere Flavio Godinho, ha incontrato il signor Adriano Galliani. Con il Milan abbiamo preso informazioni sulle condizioni per un trasferimento di Robinho. In virtù della valutazione fatta dal Milan, abbiamo deciso di non proseguire nelle trattative per il giocatore, almeno in questo momento. Continuiamo a lavorare comunque sul mercato in più fronti e daremo comunicazioni ufficiali quando sarà necessario”.

Potrebbe anche trattarsi di una frenata tattica, ma assumono peso le parole di Galliani da Rio de Janeiro secondo cui non si chiuderà alcuna trattativa prima del 2 gennaio prossimo quando il Flamengo si riunirà nuovamente. In ogni caso non sarà un percorso semplice e il Milan faticherà a fare il prezzo. Intanto, però, sul sito del Flamengo non si trova traccia del comunicato ufficiale con cui il club ha chiuso la porta in faccia a Robinho…

Guarda il sito del Flamengo cliccando qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: