MERCATO LIVE – Robinho, troppo bassa l’offerta del Santos

Neymar e RobinhoSeguimi su Twitter e Facebook

Ecco tutte le ultime notizie del calciomercato in versione invernale che chiuderà alle ore 19 del 31 gennaio 2013. Dal giorno successivo sarà possibile firmare accordi per i giocatori che si svincolano al 30 giugno 2013 a parametro zero. Per vedere tutti i colpi di mercato di oggi entra nel post…

31 dicembre 2012

17:00  IL CORINTHIANS GELA L’INTER: “PAULINHO NON SI MUOVE” – Nessuna chance per l’Inter che insegue Paulinho e spera di poterlo portare in Italia già a gennaio. A dirlo è stato il ds del Corinthians, Roberto de Andrade: “Abbiamo bloccato tutto, per questo gennaio. Non vogliamo cedere adesso. Giocare in Europa è la volontà di molti nostri giocatori, lo sappiamo, ma ne parleremo e tratteremo tutto solo dopo la Copa Libertadores”

15:15  MILAN: SI COMPLICA LA CESSIONE DI ROBINHO – Colpo di scena. si complica la trattativa per portare Robinho dal Milan al Santos. L’offerta del club brasiliano, infatti, sarebbe sensibilmente più bassa rispetto alle attese sia di Galliani che del giocatore: 7 milioni di euro al Milan e uno stipendio da 300mila euro netti al mese (3,5 a stagione) contro i 10 milioni chiesti dal club di via Turati e 5 milioni netti di Robinho.

14:00  JUVE: LLORENTE A GENNAIO, SI PUO’… –  Secondo Tuttosport il bomber basco è già d’accordo con la Juventus per un trasferimento a Torino a parametro zero al termine della stagione. Tuttavia il club bianconero sta cercando di anticipare l’arrivo mettendo sul piatto 4 milioni di euro. L’Athletic Bilbao continua a chiedere 8 milioni per il cartellino.

12:30  JUVE: NIENTE PRESTITO PER MARRONE – Conte ha deciso che neanche in questa finestra di mercato a gennaio lascerà partire Marrone per fare esperienza. Il giocatore aveva parecchie richieste in serie A, però il tecnico lo vuole con sé anche perché la partenza di Lucio e l’infortunio di Chiellini lo rendono indispensabile come pedina utilizzabile in difesa. Probabile un adeguamento (con allungamento) del contratto che oggi scade nel 2015. Marrone ha fin qui giocato pochissimo: 5 scampoli di presenze (306 minuti) in campionato.

10:30  INTER: PER IL DOPO SNEIJDER… – Sneijder sta per rientrare in Italia dopo le lunghissime vacanze a Curacao con la moglie Yolanthe. Quasi certo il divorzio dall’Inter che si sta cautelando cercando sul mercato un regista subito pronto. Il sogno è Paulinho, ma non è stata scartata l’idea di fare un’offerta al Catania per Lodi. Possibile anche l’arrivo dell’atalantino Schelotto che non sta ripetendo a Bergamo l’ottima ultima stagione. Intanto le cifre dell’affare-Rocchi: indennizzo alla Lazio da circa 500mila euro e per il giocatore contratto fino al 30 giugno 2013 come vice-Milito. Parisi, agente di Rocchi: “Era la prima scelta di Stramaccioni”

10:00  BERLUSCONI: “SPERO VIA SOLO UNO TRA PATO E ROBINHO” – Mentre Galliani sta chiudendo con Santos e Corinthians parla Berlusconi: “Su Pato e Robinho spero che ne vada via uno solo. Mi spiace moltissimo soprattutto per Pato perché fino a quando non ha cominciato questa serie incredibile di incidenti era il numero del Milan, un vero campione. Per lui ci offrirono addirittura 40 milioni”. E su futuro: “Ci vorranno tre anni di rifondazione per cui ora la squadra punta al top tra i giovani”.

09:20  JUVE, TORNA BORRIELLO? – In attesa di capire le mosse sul top player (potrebbe essere spostato a giugno) ecco che la Juventus ha bisogno di un attaccante perché Bendtner starà fuori fino a marzo. Spunta l’ipotesi di un ritorno di Borriello che è già stato a Torino nella scorsa stagione. Alternative? Gabbiadini e Boakye che sono entrambi uomini-Juve attualmente in prestito a Bologna e Sassuolo.

09:15  LE CIFRE DI PELUSO ALLA JUVENTUS – Ecco i dettagli dell’accordo che porterà Peluso alla corte di Conte sin dalla gara del 6 gennaio: prestito immediato a 1,5 milioni di euro e riscatto fissato (e obbligatorio) a giugno a 3,5 milioni di euro. Nelle ultime ore si era inserito il Napoli offrendo 7 milioni ma la trattativa con la Juventus era troppo avanti.

08:50  IL PUNTO DELLA SITUAZIONE MILAN – Ecco il punto della situazione sul mercato del Milan tra sviluppi imminenti e suggestioni future. Clicca qui…

http://sport.panorama.it/calciomercato/Il-Milan-al-bivio-sogna-di-vestire-nerazzurro

07:30  NAPOLI, PIACE ARMERO – Bigon è pronto a sferrare l’assalto per il laterale dell’Udinese che prenderebbe il posto di Dossena destinato al Palermo. Punta a ottenere un prestito con obbligo di riscatto anche se l’Udinese difficilmente tratterà qualcosa di diverso da una cessione definitiva anche con pagamento in due tranche come nel caso di Isla e Asamoah con la Juventus.

07:00  RAIOLA: “MAI COS’ FACILE PRENDERE BALOTELLI” – L’agente di Balotelli Mino Raiola apre per la prima volta alla partenza del giocatore dall’Inghilterra: “Non è mai stato facile come adesso prendere Balotelli”. Aggiunge, però, che l’intenzione non è quella di lasciare il Manchester City e che i problemi si stanno risolvendo. Mancini intanto gli lancia un ultimatum: “Cambia vita e ispirati a Totti”.

07:00  CORSPORT: “SNEIJDER TENTA L’INTER” – Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi il Milan è pronto a intavolare una trattativa per portare a Milanello Wesley Sneijder in rotta con l’Inter. La base di prezzo sarebbe di 10 milioni di euro e ci sarebbe la volontà della moglie Yolanthe di non abbandonare Milano. Al ritorno di Galliani dal Brasile il contatto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: