Balotelli e lo sceicco innamorato

BalotelliSeguimi su Twitter e Facebook

Balotelli fuori dal mercato almeno a gennaio, anche se non gioca più e i rapporti con Mancini sono ai minimi storici come confermato dall’ultimatum (“Il tempo degli sconti è finito… Deve cambiare stile di vita e prendere esempio da uno come Totti”) che lo stesso tecnico del City gli ha lanciato dopo Natale. A togliere SuperMario dal mercato è lo sceicco Mansour in persona come scrive il The Sun che gela le speranze di quanti contavano di rivederlo presto in Italia e leggevano come apertura anche le ultime parole del procuratore Raiola. 

Il Sun  cita le parole di Mancini che ha spiegato come la scelta di non cedere Balotelli sia stata presa direttamente dallo sceicco Mansour in persona: “Bisogna rendersi conto che Balotelli è stato un investimento importante e questo non è un club che getta via i suoi soldi”.

E il rapporto con il ‘bad boy’? “Allo sceicco Balotelli piace anche perché ne riconosce il talento ed esporta il nome del Manchester City in giro per il mondo” ha spiegato Mancini.

Dunque niente partenza a gennaio anche se il futuro “dipenderà da lui”. Parole che spiegano meglio di ogni altra perché non sarà semplice portare via Balotelli dal City in questo momento. C’è poi, per il Milan, anche la difficoltà creata dal precedente di un anno fa quando Galliani cercò di strappare Tevez a Mansour a condizioni troppo vantaggiose per il Milan.

Allora Mansour si infuriò fino ad arrivare a indicare l’Inter come esempio di società seria nell’approcciare una trattativa. In via Turati garantiscono che i rapporti sono stati ristabiliti, ma l’illusione di portare Balotelli a Milano con una formula gradita e poco onerosa, magari con pagamento dilazionato, rischia di restare solo una speranza.

In ogni caso si attende anche il rientro in squadra del giocatore che non scende in campo dal derby contro lo United chiuso con sostituzione e polemica con Mancini. Poi solo esclusioni tecniche o per via dell’influenza. Rientrerà in fretta nei primi giorni di gennaio. Ogni suo gesto sarà sotto i riflettori.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: