MERCATO LIVE – Vargas, Villa e il fisco di Robinho

Edu VargasSeguimi su Twitter e Facebook

Ecco tutte le ultime notizie del calciomercato in versione invernale che chiuderà alle ore 19 del 31 gennaio 2013. Dal giorno successivo sarà possibile firmare accordi per i giocatori che si svincolano al 30 giugno 2013 a parametro zero. Per vedere tutti i colpi di mercato di oggi entra nel post…

1 gennaio 2013

12:15  INTER, IL CORINTHIANS NEGA PAULINHO – Secondo i dirigenti del Corinthians non è arrivata nessuna offerta ufficiale dall’Inter per Paulinho e non ci sarà alcuna partenza a gennaio.

10:45  JUVE: VILLA RESTA DISPONIBILE – Il Daily Mail scrive che il Barcellona ha rifiutato un’offerta presentata dal Liverpool per David Villa che, dopo il rientro dall’infortunio, non ha trovato spazi nella squadra di Vilanova. Un’ipotesi porta anche alla Juventus che lo preleverebbe dal Barca come top player al posto di Llorente.

10:00  MILAN: IL PROBLEMA SONO LE TASSE… – E’ un problema fiscale quello che rende complicata la trattativa per portare Robinho al Santos. Lo rivela la stampa brasiliana secondo la quale il club di San Paolo offre al giocatore in ingaggio netto di 3,6 milioni a stagione che è inferiore a quanto percepito (al netto) oggi e anche alla richiesta di 4,8 milioni fatta dal procuratore. Il rischio è che le parti restino distanti, anche perché pure l’offerta per il cartellino è inferiore a quanto atteso dal Milan. Da domani si tratta.

08:00  NAPOLI: VARGAS VERSO SAN PAOLO – La stampa brasiliano scrive che l’obiettivo per l’attacco del San Paolo è Edu Vargas. Servirebbe per sostituire Lucas Moura che è approdato al Psg. Il San Paolo offre un prestito per 18 mesi inserendo anche il centrocampista Casemiro per il quale il Napoli ha già mostrato interesse e che al San Paolo è ormai visto come un separato in casa.

07:30  INTER: SCHELOTTO SU TWITTER…  – Qualche indizio sul futuro di Schelotto lontano da Bergamo. Il giocatore ha trascorso la serata di Capodanno ritwittando tutti i messaggi che lo accostavano all’Inter o di tifosi nerazzurri che lo invitavano a trasferirsi ad Appiano Gentile. Feeling.

07:00  LAZIO: CONCRETA L’IDEA LAMPARD – Il centrocampista inglese cui il Chelsea ha consegnato il foglio di via è stato proposto in Italia da alcuni intermediari. Potrebbe essere una tentazione per l’Inter (ma con contratto al massimo fino al 2014) anche se il club che è maggiormente interessato è la Lazio. L’idea sarebbe un triennale. Per Lotito si tratterebbe di una scommessa alla Klose. Il calciatore intanto ha rotto col Chelsea e non intende sedersi al tavolo della trattativa con Abramovich.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: