MERCATO LIVE – Raiola: “Chi conosce Mario gli vuole bene”

GalatasaraySeguimi su Twitter e Facebook

Ecco tutte le ultime notizie del calciomercato in versione invernale che chiuderà alle ore 19 del 31 gennaio 2013. Dal giorno successivo sarà possibile firmare accordi per i giocatori che si svincolano al 30 giugno 2013 a parametro zero. Per vedere tutti i colpi di mercato di oggi entra nel post… [Read more…]

8 gennaio 2013

Ore 23:00  RAIOLA SU CAVANI –  Mino Raiola spaventa anche il Napoli: “La clausola di Cavani non è niente.In estate la pagheranno. Ci sarà un grande movimento di punte e si muoveranno anche Cristiano Ronaldo e Falcao. Qualcuno che sarà disposto a pagare la clausola di rescissione per Cavani ci sarà di sicuro”

Ore 22:30  RAIOLA: “BALO? CHI LO CONOSCE GLI VUOLE BENE” – Alla fine Mino Raiola prende posizione sull’accusa di Berlusconi rivolta a Balotelli di essere una “mela marcia”: “Chi conosce Mario gli vuole bene. Ho sentito Mario ed era dispiaciuto per le parole di Berlusconi. Però Balotelli mi ha anche detto di essere tranquillo perché ‘il mio presidente al City mi vuole bene, chi mi conosce mi vuole bene’. E io, che lo conosco bene, so che ha un cuore grande. Poi il presidente Berlusconi è libero di avere l’opinione che vuole, però mi sembra strano esprima dei giudizi simili su una persona che non conosce molto”.

Ore 20:45  YOLANTHE: “ISTANBUL E’ BELLA” – Tweet di Yolanthe Cabau, moglie di Sneijder: “Istanbul è sicuramente una città molto bella, ci sono stata tante volte! La Turchia è un posto adorabile. Ma cosa succederà non lo so. Posso dire che Sneijder ama l’Inter ancora come prima”. L’offerta è di 10 milioni di euro. Il giocatore è perplesso…

Yolanthe Cabau

Ore 19:00  NIENTE ACCORDO INTER-ATALANTA PER SCHELOTTO – Trattativa interrotta dopo un pomeriggio. L’offerta di un prestito oneroso con inserimento della comproprietà di Livaja non è stata ritenuta congrua dall’Atalanta. Si riparte domani.

Ore 18:45  GALATASARAY: “TRATTIAMO SNEIJDER” – Il Galatasaray esce allo scoperto e sul suo sito annuncia di aver avviato ufficialmente le trattative per portare Sneijder in Turchia. Il presidente, dopo la cena di ieri con Moratti, aveva detto che si trattava di una strada in salita per via dell’ingaggio oneroso del giocatore. Ora la mossa di ufficializzare la ricerca dell’intesa mette Sneijder con le spalle al muro e fa da sponda anche all’Inter.

Ore 16:00  LLORENTE A GENNAIO? OPERAZIONE DA 10 MLN – Ecco i veri conti di quanto costerebbe alla Juventus anticipare a gennaio l’arrivo di Fernndo Llorente dall’Athletic Bilbao. Non si tratta solo di versare nelle casse del club basco una cifra (4-5 milioni di euro), ma di mettere a bilancio anche metà dell’ingaggio di una stagione. Considerato che Llorente firmerà per circa 3,5 milioni netti vuole dire che l’intera operazione è da quantificarsi in quasi 10 milioni di euro. Tutto per consentirgli di giocare una ventina di partite tra campionato e Champions. Per assurdo quasi il doppio di quanto prenderebbe al lordo Drogba per restare a Torino fino a giugno. Vale la pena?

Ore 15:15  RAIOLA: “BERLUSCONI? NO COMMENT” – Mino Raiola, agente di Balotelli, non ha voglia di commentare le parole di Berlusconi che ha definito Mario “mela marcia”. Contattato da Panorama.it Raiola ha detto: “Sono in Brasile e sto lavorando, non so nulla”. All’obiezione che il presidente rossonero è stato molto duro sul suo assistito, Raiola ha replicato: “Non abbiamo voglia di dire niente”

Ore 14:00  BERLUSCONI: “DESTRO E SANTON PIACCIONO” – Ancora Berlusconi a ruota libera sul Milan del futuro: “Destro e Santon? Mi sono impegnato con Galliani a non fare, logicamente, nessun nome ma entrambi mi piacciono”. Nelle prossime ore è previsto un vertice di mercato fra i due massimi dirigenti rossoneri.

Ore 12:30  ALLEGRI: “HO UN CONTRATTO FINO AL 2014” – Ecco la replica di Allegri alle parole di Berlusconi ieri sera sul suo futuro: “Non ha risposto alla domanda sul mio futuro? Non ho niente da dichiarare, ho un contratto fino al 2014”. Sul mercato e il vertice in via Turati: “Ci sono giocatori che possono andar via per giocare di più, la proprietà farà le sue scelte. In entrata non do indizi. Ieri abbiamo analizzato la squadra e le eventuali partenze: ho dato indicazioni tecniche alla società”.

Ore 11:00  SNEIJDER RIFIUTA IL GALATASARAY – E’ andata a vuoto la missione dei dirigenti del Galatasaray che a Milano hanno cercato di aprire una trattativa per portare Sneijder in Turchia.

ore 09:00  OFFERTE PER ANTONINI E ABATE – Il Milan ha ricevuto offerte per i suoi due laterali di difesa e sta pensando soprattutto alla cessione di Abate che viene valutato dallo Zenit circa 10 milioni di euro. Curiosità: il sostituto potrebbe essere un altro ex interista. Dalla Premier potrebbe tornare in Italia Santon che negli ultimi mesi è rientrato anche nel giro della nazionale.

ore 07:20  INTER, A GIUGNO DZEKO O DAMIAO – Conferme che l’obiettivo di giugno per l’Inter si chiama Edin Dzeko che trova poco spazio nel Manchester City. Potrebbe partire per poco meno di 30 milioni di euro. Guadagna 5 milioni a stagione. In alternativa Branca potrebbe andare sul brasiliano Damiao.

ore 07:15  JUVE, OFFERTA PER DROGBA – Secondo il Corriere dello Sport la Juventus ha fatto l’offerta a Drogba: 3 milioni di ingaggio fino a giugno con disponibilità immediata dopo la fine della Coppa d’Africa. Nessuna asta. Ci sono due problemi: il giocatore vorrebbe un contratto fino al 2014 e lo Shenghua ritiene di dover ricevere un indennizzo. In ogni caso le dichiarazioni di Conte e dello stesso Drogba nelle ultime ore (“Nessun contatto o richiesta”) vanno considerate come un depistaggio.

ore 07:00 BERLUSCONI CHOC SU ALLEGRI E BALOTELLI – Il presidente del Milan chiude le porte a un arrivo di Balotelli e Sneijder in rossonero e spiega che sono sul taccuino di Galliani tre giovani di cui un italiano (Destro?). Su Balotelli: “Nel Milan è molto importante l’aspetto umano. Se si metteuna mela marcia nello spogliatoio, può infettare tutti gli altri.  L’uomo Balotelli è una persona che non accetterei mai nello spogliatoio del Milan”. Su Sneijder: “Ha 28 anni e non rientra nei piani del Milan”. Su Allegri: “Resta anche l’anno prossimo? Il presidente del Milan deve sempre dire la verità… Fatemi un’altra domanda”. Sul sogno Guardiola: “Ho sempre desiderato portarlo al Milan, lui ha ritenuto di fermarsi. Ci abbiamo provato, ma ora le percentuali per averlo sono basse”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: