MERCATO LIVE – Moratti: “Offerta Gala accettabile”

Mino RaiolaSeguimi su Twitter e Facebook

Ecco tutte le ultime notizie del calciomercato in versione invernale che chiuderà alle ore 19 del 31 gennaio 2013. Dal giorno successivo sarà possibile firmare accordi per i giocatori che si svincolano al 30 giugno 2013 a parametro zero. Per vedere tutti i colpi di mercato di oggi entra nel post…

9 gennaio 2013

Ore 20:30  MORATTI: “STADIO? VARIE SOLUZIONI”. MA IN KOSOVO… – Moratti sul nuovo stadio Inter: “Stadio? Ci sono diverse soluzioni. Speriamo di concretizzare per la scelta definitiva”. In Kosovo annunciato accordo con la Mabetex di Pacolli e spunta anche questa foto dell’impianto nerazzurro in fase di progettazione

Stadio Inter

Ore 20:15  MORATTI: “OFFERTA GALATASARAY ACCETTABILE” – “L’offerta che abbiamo ricevuto dal Galatasaray per noi è accettabile, ma adesso tocca al giocatore decidere. Se vuole restare qui col suo bel contratto non ci possiamo fare nulla, se accetta la nostra proposta siamo contenti. Se resta può essere una risorsa? E’ pur sempre Sneijder”. Ecco le parole di Moratti dopo il consiglio d’amministrazione dell’Inter. Il presidente ha anche annunciato che Lodi non arriva perché l’Inter non vuole disturbare il Catania che ha deciso di non cedere il giocatore. Su Schelotto interesse confermato e al lavoro gli uomini mercato. Difesa? Moratti chiede a Stramaccioni di tenere duro perché “non si corre dietro alle emergenze” ma per il momento Silvestre non parte.

Ore 18:05  PIRLO: “LAMPARD, VIENI ALLA JUVE” – Il The Sun scrive che Pirlo vorrebbe Lampard alla Juventus. Il centrocampista inglese a fine stagione lascerà il Chelsea e anche Benitez lo ha confermato oggi. Ecco le parole di Pirlo: “Sono pazzi a lasciarlo andare via. E’ ancora uno dei migliori al mondo. Se vuole venire in Italia lo accoglierei a braccia aperte alla Juventus”.

Ore 17:30  INTER, RIFIUTATI 2 MLN PER JONATHAN – L’Internacional avrebbe offerto 2 milioni di euro per riportare in Brasile il difensore Jonathan ma secondo quanto scrive la stampa locale l’Inter avrebbe rilanciato chiedendo non meno di 3,5 milioni.

Ore 17:15  SU MATRI DUE BIG INGLESI – Secondo la stampa inglese ci sono Arsenal e Manchester City su Matri. Pronte offerte per 12,5 milioni di sterline. In Italia interessa anche al Milan.

Ore 17:00  MILAN, BLITZ PER SAPONARA – Colpo del Milan. Presa la metà del cartellino di Riccardo Saponara, attaccante dell’Empoli. Classe 1991 è stata valutata 4 milioni di euro. In questa stagione ha segnato 8 gol in 18 partite in serie B. Galliani: “E’ un giocatore che rientra nei nostri parametri”.

Ore 13:00  LEONARDO: “RONALDO? POSSIBILE” – E’ destinata a far discutere l’intervista rilasciata da Leonardo che chiude la porta a Sneijder ma, soprattutto, apre a Cristiano Ronaldo: “Perché il Psg è diventato un club dove tutto è possibile. Ma Ronaldo ha un contratto molto lungo con il Real Madrid e non si va via così facilmente da una squadra come quella. Non c’è assolutamente nulla di concreto, zero contatti. Oggi però quando si evoca la cessione di un giocatore come lui solo quattro, cinque squadre possono permetterselo e il Psg è una di queste”.

Ore 12:00  MAZZARRI ‘CHIAMA’ BALOTELLI – A Walter Mazzarri piacerebbe un giorno essere l’allenatore di Balotelli. Lo ha detto il tecnico del Napoli: “Ci ho parlato una volta, un paio di anni fa, lo incontrai in un albergo di Sorrento. A me ha fatto una buona impressione, però solo chi lo allena sa quali eventuali problemi può creare. Un po’ di esperienza ce l’ho e un talento del genere sarebbe stimolante per me da allenare, ma poi non so come potrebbe andare a finire”

Ore 11:00  DROGBA, 8 MILIONI FINO AL 2014 – Secondo ‘L’Equipe’ l’attaccante ivoriano sarebbe pronto a trasferirsi a Torino e lasciare lo Shanghai Shenhua. Il club bianconero avrebbe proposto all’ex Chelsea un ingaggio di 3 milioni per i prossimi sei mesi e di 5 per la stagione 2013-2014.

Ore 07:30  LA ROSA PER LA PANCHINA DEL MILAN – Ecco la rosa di candidato a prendere il posto di Allegri nella prossima stagione secondo il Corriere dello Sport: Spalletti, Lippi, Donadoni, Mangia, Van Bommel, Costacurta, Seedorf e Gattuso

Ore 07:10 SNEIJDER IN TURCHIA, CHE MISTERO – Il Galatasaray è uscito allo scoperto e con un comunicato sul suo sito ha ufficializzato la trattativa per Sneijder. Il presidente, che lunedì sera ha cenato con Moratti, dice che il club non è disposto a fare follie ma l’offerta è concreta: 9 milioni di euro all’Inter e 6 a stagione al giocatore. Sneijder riflette anche se vorrebbe aspettare richieste dalla Premier League e un top club. La moglie Yolanthe alimenta un giallo su Twitter dove prima scrive un messaggio di apprezzamento a Istanbul e poi lo rimuove. Ecco il testo: “Istanbul è sicuramente una città molto bella, ci sono stata tante volte! La Turchia è un posto adorabile. Ma cosa succederà non lo so. Posso dire che Sneijder ama l’Inter ancora come prima”.

Per leggere l’articolo sull’ipotesi che Sneijder vada via facendo causa all’Inter clicca qui

Ore 07:05  RAIOLA CONTRO BERLUSCONI: “STRANI QUESTI GIUDIZI” – Alla fine Mino Raiola prende posizione sull’accusa di Berlusconi rivolta a Balotelli di essere una “mela marcia”: “Chi conosce Mario gli vuole bene. Ho sentito Mario ed era dispiaciuto per le parole di Berlusconi. Però Balotelli mi ha anche detto di essere tranquillo perché ‘il mio presidente al City mi vuole bene, chi mi conosce mi vuole bene’. E io, che lo conosco bene, so che ha un cuore grande. Poi il presidente Berlusconi è libero di avere l’opinione che vuole, però mi sembra strano esprima dei giudizi simili su una persona che non conosce molto”. La risposta arriva dopo una giornata di silenzio nella quale si erano schierati in difesa di SuperMario il presidente della Figc Abete (“In nazionale si è sempre comportato bene”) che Allegri (“E’ un patrimonio del calcio italiano. Certi errori possono servire a non sbagliare più”).

Ore 07:02 INTER-SCHELOTTO, SI RIPARTE – Oggi potrebbe essere la giornata decisiva nella trattativa tra l’Inter e l’Atalanta per Schelotto interrotta ieri perché l’offerta di 2 milioni di euro e della comproprietà di Livaja non è stata ritenuta congrua dall’Atalanta. Sul giocatore ci sono anche altri club.

Ore 07:00 “CAVANI VIA A GIUGNO” – Mino Raiola spaventa anche il Napoli: “La clausola di Cavani non è niente.In estate la pagheranno. Ci sarà un grande movimento di punte e si muoveranno anche Cristiano Ronaldo e Falcao. Qualcuno che sarà disposto a pagare la clausola di rescissione per Cavani ci sarà di sicuro”.

 

Annunci

Comments

  1. NEWS AND PHOTO – Tactical exercises and training match for #Sneijder today. #Moratti: “Offer #Gala? Acceptable” View here http://tinyurl.com/c3gvqjz

Trackbacks

  1. […] En güncel Galatasaray Haber Sitesi http://www.cimbomix.com Kaynak: calcinfacciadotcom.wordpress.com/2013/01/09/mercato-live-scontro-raiola-berlusconi-sneijder-e-il-gia… […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: