Toh, Pato è guarito: “Pronto a giocare subito”

PatoSeguimi su Twitter e Facebook

Non mette piede in campo dallo scorso 21 novembre: 51 giorni esatti. Eppure il Pato che si presenta ai tifosi del Corinthians sembra un altro uomo rispetto a quello che si è imbarcato per lasciare l’Italia. Sorridente, sereno e pronto a ricominciare con una rivelazione e poca gratitudine, al di là di qualche dichiarazione di facciata, per il Milan.

“Non sono mai stato bene come adesso, sono molto felice di essere arrivato al Corinthians. Sono stato accolto a braccia aperte. Sono al 100% e adesso voglio giocare e dimostrare il mio valore” ha detto Pato.

Dunque la lunga assenza, allenamenti in gruppo compresi, del mese di dicembre assomiglia molto a una rottura diplomatica come raccontato nei giorni scorsi dai media brasiliani e smentito dal Milan. Se Pato stava così male da non poter nemmeno scendere sul terreno di Milanello insieme agli altri, come è possibile che oggi sia al 100% pronto a prendersi la maglia titolare?

Nel suo futuro il Milan non sembra esserci più, anche se Berlusconi ha detto che l’accordo prevede un ritorno: “Berlusconi è per me una persona importate e molto gentile. Ho un contratto di quattro anni col Corinthians e penso solo a fare bene. Il futuro non lo conosce nessuno. Gli infortuni? Ho superato le lesioni del passato”.

Pato ha poi raccontato di aver deciso di tornare in Brasile dopo aver assistito alla finale della Coppa Libertadores: “Ho deciso quando sono stato a vedere la finale e ho sentito il calore della torcida. Sono sicuro che qui sarò felice”.

Il Milan? Dimenticato: “Sono stati cinque anni meravigliosi ma non si vive col passato. Penso al presente e alla mia nuova avventura”

Per leggere l’intervista su Globoesporte clicca qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: