(VIDEO) – Psg male, Thiago Motta peggio

Thiago MottaSeguimi su Twitter e Facebook

Un’entrata dritta sulla caviglia di Sammaritano che si gira innaturalmente e costringe il giocatore ad abbandonare il terreno in barella. Così Thiago Motta ha iniziato il suo 2013 (più avanti vedi il video) in Psg-Ajaccio al Parco dei Principi. Il centrocampista azzurro è stato espulso con cartellino rosso diretto per la violenza del suo intervento e ha lasciato la squadra in dieci alla fine del primo tempo compromettendo la prestazione dei parigini che poi sono stati fermati sullo 0-0.
L’entrata di Thiago Motta su Sammaritano è stata definita “orribile” dai media francesi che hanno duramente criticato l’ex interista. I compagni di squadra in campo hanno protestato con il direttore di gara rischiando anche qualche sanzione. Per Thiago Motta è la prima espulsione rimediata in Ligue1, la 12ç in carriera (l’8° con cartellino rosso diretto).
Il Psg non è riuscito nella ripresa a battere l’Ajaccio che si presentava al Parco dei Principi con la metà dei punti rispetto alla capolista. Ancelotti aveva impostato la squadra con uno spericolato 4-2-4 mettendo in campo contemporaneamente Lucas (al debutto), Pastore, Lavezzi e Ibrahimovic. Alla fine solo fischi per lui e per i suoi giocatori.
Ecco il video dell’entrata sulla caviglia di Sammaritano
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: