L’Inter segna, Wes non esulta

Sneijder non esultaL’Inter raddoppia con Palacio mettendo al sicuro la partita contro il Pescara e, mentre San Siro esulta, nel parterre alle spalle delle panchine Wesley Sneijder rimane di ghiaccio. Ecco l’ultima (?) immagine dell’olandese con l’Inter.

Un segno di distacco forse ancora più accentuato delle parole pronunciate e che hanno allontanato il trasferimento al Galatasaray. Interrogato sulla decisione di andare in Turchia Wesley ha risposto: “Va tutto bene, è una decisione non da poco e quindi non è detto che decida entro lunedì. Mancano due settimane alla fine del mercato, vedremo…”. 

L’impressione è che la trattativa abbia buone possibilità di andare in porto ma che i tempi siano destinati ad allungarsi. Anche Moratti ha lasciato intendere che esistono diversi scenari: “Quando finisce il tormentone Sneijder? Me lo chiedo anche io. Le domande mi stancavano prima, ora capisco che ci sia interesse ed è giusto. Il giocatore ha piena libertà di poter scegliere, ha un’alternativa, altrimenti resta qua. Se gestirei la situazione in modo diverso potessi tornare indietro? Beh, dipende dal risultato”.

L’accordo trovato con l’Inter è stato confermato anche dal Galatasaray con una nota ufficiale sul sito. L’offerta al giocatore è abbastanza delineata: 5,3 milioni di euro netti a stagione più una serie di bonus legati a presenze, vittorie e piazzamenti. Manca solo la risposta e in Turchia è scoppiata una vera e propria mania con annunci e smentite che stanno facendo impazzire i tifosi del Gala.

Ecco comunque la fotosequenza della mancata esultanza di Sneijder al gol di Guarin.

Sneijder non esulta 3

Sneijder non esulta 2

 

Sneijder non esulta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: