MERCATO LIVE – Lo sfogo di Yolanthe: “Giochi sporchi”

Wesley-Sneijder-InterSeguimi su Twitter e Facebook

Ecco tutte le ultime notizie del calciomercato in versione invernale che chiuderà alle ore 19 del 31 gennaio 2013. Dal giorno successivo sarà possibile firmare accordi per i giocatori che si svincolano al 30 giugno 2013 a parametro zero. Per vedere tutti i colpi di mercato di oggi entra nel post…

14 gennaio 2013

Ore 23:00  GALA A MILANO – Il Galatasary è a Milano per chiudere la trattativa per Sneijder. Un alto dirigente alloggia in città e attende per domani la risposta del giocatore che potrebbe aver incontrato oggi in gran segreto. Atteso per domani anche Soren Lerby, procuratore di Sneijder.

Ore 18:00  YOLANTHE: “IL FUTURO…” – La moglie di Sneijder scrive su Twitter e risponde ad alcuni messaggi: “Cari amici, non siate preoccupati per la situazione di adesso. Nessuno conosce il destino fino a quando le porte non si chiudono. Devo solo attendere…”. Molto più polemiche altre dichiarazioni: “Galatasaray? Non lo so, sto aspettando anch’io. Alcune persone stanno giocando giochi sporchi. Presto tutti sapranno. Non so davvero cosa succederà. Questo periodo mi rende nervosa. Spero che presto ci sarà chiarezza. Per ora posso solo dire che sto aspettando. Non è facile, se solo sapeste com’è la situazione reale. L’Inter? La amo sempre come amo sempre anche i tifosi. Istanbul? Non ho mai avuto dubbi sulla città. Ci sono stata cinque volte e la AMO! Credetemi… Non siamo andati via. Forse non andiamo via. Non so cosa accadrà”

Yolanthe 2

Ore 14:30  GALLIANI CHIUDE A BALO – Ecco Galliani sul mercato: “Se non parte nessuno non arriva nessuno. Balotelli? Abbiamo cinque attaccanti, ho sempre detto che, se fosse partito un solo attaccante, cosa che si è verificata con la cessione di Pato, saremmo rimasti così. Al Milan serve un po’ di tempo per tornare al vertice del calcio, ma sono sicuro che ce la faremo. Abbiamo deciso di cambiare pelle puntando su ragazzi emergenti. Lo abbiamo spiegato ai tifosi e mi sembra lo stiano capendo. Abbiamo sistemato i conti, stiamo seguendo il fair-play stabilito dall’Uefa, il bilancio è in pareggio e a Genova abbiamo schierato un attacco giovanissimo, con un’età media di vent’anni. Andremo avanti così, stiamo investendo su calciatori giovani anche in questo mercato di gennaio e siamo sicuri che nel medio periodo arriveranno grandi risultati”

Ore 14:05  IMMOBILE CHIAMA LA JUVE – Ciro Immobile rompe gli indugi e annuncia che è pronto a tornare alla Juventus: “Ho visto Preziosi prima di Natale e mi ha detto che sarei rimasto al Genoa. Questo però è avvenuto prima dell’interessamento della Juventus. Sono affezionato a tutti a Genova, dai fisioterapisti ai medici, e naturalmente al presidente e alla società. Mi farebbe però piacere andare anche alla Juventus”

Ore 14:00  MORATTI, ULTIMATUM A SNEIJDER CHE PERO’… – Sneijder viene descritto ancora molto indeciso sul trasferimento in Turchia. E’ ad Appiano Gentile per allenarsi insieme ai compagni nella giornata di vigilia della Coppa Italia. Presenti anche il direttore dell’area tecnica Branca e il ds Ausilio. Potrebb esserci un confronto ma l’olandese non sembra aver ancora deciso.

Ore 11:45  MORATTI: “RISPOSTA OGGI PER SERIETA'” – Per la prima volta Moratti è parso arrabbiato con Sneijder: “Risposta entro stasera? Sarebbe indice di serietà. Credo che il Galatasaray abbia ragione a dire questo”

Ore 11:40  MAROTTA: “NESSUN BOTTO A GENNAIO” – Marotta chiude a un acquisto importante nel mese di gennaio: “Al gruppo in questo momento mancano elementi come Marchisio, Asamoah, Pepe, Chiellini. Vucinic, poi, non è al meglio della condizione. È chiaro che queste assenze incidano, ma questa considerazione non vuol essere una ‘excusatio’, come direbbe Lotito. La nostra è la squadra più prolifica, se si considera che 3 gol segnati dalla Roma sono legati ad una vittoria a tavolino. Direi che nelle ultime due partite gli episodi ci sono stati contrari”

Ore 11:30  ARKAN (VICE PRES. GALA): “RISPOSTA ENTRO STASERA” – Parla il vicepresidente del Galatasaray Arkan: “Da Sneijder aspettiamo una risposta entro stasera. Anche se c’è stato un ritardo la situazione è estremamente positiva. Lui vuole giocare nel Galatasaray. La nostra proposta è stata accettata in linea di massima, adesso ne sta parlando con la famiglia. Secondo me al 95% ci dirà sì”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: