MERCATO LIVE – Sneijder-Gala, guerra di nervi. La Juve tratta Immobile low cost

Yolanthe e SneijderSeguimi su Twitter e Facebook

Ecco tutte le ultime notizie del calciomercato in versione invernale che chiuderà alle ore 19 del 31 gennaio 2013. Dal giorno successivo sarà possibile firmare accordi per i giocatori che si svincolano al 30 giugno 2013 a parametro zero. Per vedere tutti i colpi di mercato di oggi entra nel post…

15 gennaio 2013

Ore 17:00  IL GALA SI SPAZIENTISCE? – Secondo la stampa turca il Galatasaray  la pazienza in attesa della risposta di Sneijder. Il direttore sportivo, Bülent Tulun, sarebbe in viaggio per Bellinzona per seguire la gara della squadra di volley e non a Milano per l’operazione Sneijder. Secondo l’emittente turca Radyospor, resterebbero da limare solo alcuni dettagli economici tra l’Inter e il giocatore,

Ore 14:00  GALLIANI: “MAI PARLATO DI BALOTELLI AL MILAN” – Doccia fredda per i tifosi del Milan. Così Galliani a tutto campo:  ”Balotelli? Il presidente Berlusconi ha detto il giusto, non abbiamo mai parlato di Mario. Non credo sia in vendita. Centurion? Il Milan del futuro sarà giovane, quindi vediamo. Lodi? Il Catania ha detto no, quindi le porte sono chiuse. Astori? Non è in vendita e se lo dico è perché le cose le so. Andreolli? Arrivederci arrivederci…”

Ore 13:50  BIGON ABBANDONA LA PISTA BALOTELLI – Il direttore sportivo del Napoli Bigon fa il punto su mercato: “Qualora dovessimo avere buone notizie con il ritorno di Cannavaro e Grava il mercato si potrebbe definire chiuso altrimenti è probabile che arrivi qualcuno dal campionato italiano. Balotelli? Mazzarri ha raccontato il suo incontro con lui ma risale a tre stagioni fa. Adesso è una situazione più mentre allora valutammo mentre l’Inter stava trattando con il City. Davanti siamo a posto. Immobile? E’ in comproprietà tra Genoa e Napoli e siamo avversari diretti della Juventus. Difficile. Vargas? Stiamo chiudendo. Entro domani ufficializziamo per consentire a un gradissimo talento di fare un po’ di minutaggio ed esperienza. Prestito secco di sei mesi con una serie di opzioni che il Napoli potrà esercitare. Ci crediamo e non abbiamo concesso a nessuno di poterselo tenere”

Ore 13:40  JUVE-GENOA, INCONTRO PER IMMOBILE – E’ in corso il vertice tra Juventus e Genoa per parlare di Immobile. Trattativa difficile per Marotta perché l’idea è non spendere nemmeno un euro per la seconda metà el cartellino. Immobile è l’attaccante scelto da Conte per completare la rosa e sostituire l’infortuna Bendtner.

Ore 12:00  LA FOTO DI WES E YOLANTHE – Sui media turchi spunta la foto di Sneijder e della moglie Yolanthe affacciati alla finestra della loro abitazione milanese. Scattata oggi o vecchia di un paio di anni? Pare che l’immagine risalga al 2010, ma la sua apparizione ha per qualche minuto acceso il dibattito su cosa stia facendo il giocatore in questa mattinata in cui era atteso a Milano l’agente, Soren Lerby, per definire i dettagli.

Ore 11:00  NIENTE ALLENAMENTI PER WES – Oggi niente presenza ad Gentile per Sneijder. La squadra sta preparando la gara di Coppa Italia contro il Bologna e l’olandese non è convocato.

Ore 10:30  IL GALA COMINCIA A SPAZIENTIRSI – Primi segni di impazienza da parte dei dirigenti del Galatasaray che aspettano la risposta di Sneijder: “Non possiamo costringere nessuno a venire da noi. Stessa situazione di Kakà? Sì, anche lì provammo di tutto. Ci aspettiamo una risposta da Sneijder il prima possibile, ma alternative non ci mancano. Forse uno come lui preferisce giocare in altri campionati come la Premier League…” ha detto Semih Haznedaroglu. E ancora: “Possiamo capire che secondo Sneijder non c’è fretta. Ma noi abbiamo fatto quello che dovevamo, trovando un accordo con l’Inter e facendo la nostra proposta. Ho serie preoccupazioni sulla situazione e forse è vero che vuol giocare in Inghilterra. Ma non capisco: cosa sta aspettando, Sneijder? Non va bene quest’attesa, non è in linea con le nostre idee. Perché ci serve una sua scelta, un sì o un no, è necessario. Altrimenti valutiamo un’altra alternativa”. Chiosa finale sul possibile inserimento di altri club come il Fenerbahçe: “No, l’Inter non sarà così disonesta. Abbiamo un accordo”.

LA RABBIA DI YOLANTHE SU TWITTER – Ieri la moglie di Sneijder si è sfogata nel pomeriggio su Twitter rispondendo a una serie di domande di tifosi. Ecco le sue parole: “Cari amici, non siate preoccupati per la situazione di adesso. Nessuno conosce il destino fino a quando le porte non si chiudono. Devo solo attendere…”. Molto più polemiche altre dichiarazioni: “Galatasaray? Non lo so, sto aspettando anch’io. Alcune persone stanno giocando giochi sporchi. Presto tutti sapranno. Non so davvero cosa succederà. Questo periodo mi rende nervosa. Spero che presto ci sarà chiarezza. Per ora posso solo dire che sto aspettando. Non è facile, se solo sapeste com’è la situazione reale. L’Inter? La amo sempre come amo sempre anche i tifosi. Istanbul? Non ho mai avuto dubbi sulla città. Ci sono stata cinque volte e la AMO! Credetemi… Non siamo andati via. Forse non andiamo via. Non so cosa accadrà”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: