L’assurda guerra contro Marchisio

Picchiamo Marchisio 1Seguimi su Twitter Facebook

Ecco dove può spingere la demenzialità del tifo. Ricordate le polemiche assurde tra il Napoli, Marchisio e la Juventus? Per qualcuno si sono trasformate in un’applicazione folle intitolata ‘Picchiamo Marchisio’ e distribuita su Google Play. Le immagini le potete vedere e sono tratte dal sito http://www.tuttojuve.com. Il centrocampista della Juventus è l’oggetto dell’assalto, bastoni in mano, di giocatori e tecnico del Napoli e il gioco consiste nel picchiarlo e verificare i danni fisici.

Il software viene così descritto dagli ideatori: “Diciamo che il nome dell’applicazione dice tutto………… Il noto calciatore della Juventus ha dichiarato pubblicamente che il Napoli e i suoi tifosi gli sono antipatici, ed è per questo che nasce PICCHIAMO MARCHISIO, un modo divertente di mostrare il nostro affetto al grande giocatore”.

Al di là della probabile causa legale che verrà mossa dalla Juventus e dal giocatore stesso resta l’assurdità di questo gioco. Non uno scherzo, ma un errore da cancellare al più presto. Ecco alcune immagini tratte dall’applicazione:

Picchiamo Marchisio 1

 

Picchiamo Marchisio 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: