VIDEO – Il leone di Conte

LlorenteSeguimi su Twitter e Facebook

Ormai era il segreto di Pulcinella. Adesso è diventata una notizia ufficiale. Fernando Llorente e la Juventus si sono sposati. Firma sul contratto e dal 1° luglio sarà anche convivenza a Vinovo. Non prima perché l’Athletic Bilbao non ha ceduto e quindi non ha acconsentito ad anticipare l’arrivo a Torino dell’attaccante che per i tifosi baschi era un’icona e poi si è trasformato in traditore.

Llorente arriva a parametro zero con un contratto fino al 30 giugno 2017.  Classe ’85 ha alle spalle una carriera ricca di gol anche se gli ultimi mesi sono stati difficili proprio per la complicata convivenza all’interno del club di un giocatore che aveva manifestato in maniera la chiara la volontà di andarsene.

Con la maglia dell’Athletic ha segnato 115 in 319 partite (16 in 35 di Europa League). Quest’anno è stato emarginato e il rendimento ne ha risentito: 22 spezzoni di presenza e 2 soli gol realizzati.

Le sue parole in un comunicato: “Fernando Llorente ringrazia l’Athletic Club e i suoi fan per gli anni trascorsi insieme, durante i quali è cresciuto professionalmente e ha conquistato grandi successi sportivi. Ora il calciatore, firmando per una delle migliori squadre del mondo, ha realizzato un sogno e ringrazia la Juventus per l’impegno profuso nella definizione dell’accordo”.

Ecco il video con le più belle prodezze della sua carriera…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: