Sms da Madrid

Marca MourinhoSeguimi su Twitter e Facebook

La guerra tra Marca e Florentino Perez (e Mourinho) merita di essere raccontata perché a memoria è la prima volta che un giornale pubblica direttamente, seppure oscurate, le sue fonti e i suoi documenti per dimostrare di non aver mentito. Ieri il quotidiano di Madrid, vicinissimo alla società blanca, aveva scritto che lo spogliatoio in rivolta contro Mou ha comunicato al presidente del Real un ultimatum: “In estate o se ne va lui o ce ne andiamo noi”.

Versione smentita seccamente da Florentino Perez nel corso di una conferenza stampa convocata appositamente per dire che Marca si era inventata tutto. A stretto giro di posta la replica durissima del quotidiano.

La prima pagina la vedete e non lascia spazio a immaginazione. “Marca no miente” è il titolo che la occupa interamente. E poi la spiegazione della posizione del quotidiano: “Marca conferma l’informazione pubblicata ieri e smentita da Perez in un’insolita conferenza stampa. Per rispetto verso i lettori pubblichiamo estratti di solo due di messaggi di persone del club che dimostrano la veridicità delle rivelazioni che sono state confermate da varie fonti”.

A tutta pagina la foto di un telefono cellulare con uno scambio di sms tra giornalista e fonte interna al Real Madrid:

– Si dice che questa (volta ndr) …….. se ne va se (lui ndr) resta

– Non solo lui….. Ti dico molti di più

– Di cosa si è parlato?

– Si è parlato di tutto… Di ….., dello spogliatoio, del mister, di prima e dopo

Mourinho è accerchiato e la sua storia al Real Madrid è evidentemente finita. A questo punto però la tensione tra lui e i giocatori è così forte che un flop nell’ottavo di finale di Champions League contro il Manchester United potrebbe accelerare l’addio. In ballo c’è una clausola anti-esonero da 20 milioni di euro. Tanti soldi che Perez potrebbe decidere di spendere pur di liberarsi di un allenatore che non ha mai legato con l’ambiente di Madrid.

Marca Mourinho

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: