Conte e gli arbitri: “Giovinco? Svenuto due volte”

Conte RaiSportSeguimi su Twitter e Facebook

Ancora una partita con errori arbitrali che faranno discutere anche se questa volta Conte ha scelto l’arma dell’ironia per protestare. Lo ha fatto davanti alle telecamere di RaiSport commentando gli episodi che venivano proposti alla moviola in modo surreale. Alla fine anche giornalisti e commentatori sono scoppiati a ridere. Resta, però, la rabbia della Juventus per la qualificazione alla finale sfuggita anche per le scelte in campo di Banti.

Almeno tre episodi. Un rigore solare negato a Vucinic per fallo di Marchetti, uno per Klose messo giù da Isla e una caduta sospetta di Giovinco nel finale. Per Banti tutto regolare. E alla fine Conte li ha spiegati così (guarda il video)

“Il rigore su Vucinic? Mirko doveva essere ammonito per simulazione. No, Marchetti non lo tocca e lui si butta”. E di un altro episodio avvenuto nella ripresa, con Dias che sembra toccare Giovinco: “Seba ammonito? Dovevano espellerlo, non si fa così. Non si deve cercare di ingannare l’arbitro”. Episodio dubbio anche in area Juve nel primo tempo, su Klose. E anche qui ironia sfacciata: “Fallo violentissimo. Rigore evidente”.

Juve Vucinic

Lazio Klose

Annunci

Comments

  1. Fin che ci saranno “uomini” come Conte, il calcio sarà sempre più malato e la Juve sempre più odiata. Sarebbe meglio si desse alla politica come Moggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: