Lo schiaffo di Mario

Balotelli comunicatoIl comunicato con cui il sito del Milan accoglie Balotelli fa scoppiare una guerra in rete tra tifosi. Oltre che un saluto sembra uno sfottò tutto dedicato ai cugini interisti. Si ricorda e sottolinea la fede (mai nascosta) di SuperMario e si ricostruisce il suo periodo nerazzurro come un momento di grande sofferenze. O, almeno, lo si lascia intendere…

Punzecchiature da derby in attesa di quello vero che è in calendario il 24 febbraio a San Siro e per il quale non si accettano scommesse su quale sarà il trattamento del pubblico interista nei confronti di Balotelli.

Ecco il testo del comunicato del sito del Milan:

“Prima o poi doveva succedere. Era come se fosse scritto sulle tavole della legge della Storia del Milan. Settembre 2010, Boscolo Hotel, Centro di Milano: alla presentazione ufficiale ai media di Ibra e Robinho, si parlava già di Mario.

Battute, sorrisi, telefonate, amicizia.

Oggi tutto questo è stretta di mano. E’ accordo. E’ futuro. Mario Balotelli, uno di noi. Milanista da sempre. Una fede alla quale non ha mai rinunciato, anche quando gli costava qualcosa nel suo ambiente e nella sua professione.

Ma il passato è passato.

Mario Balotelli è così giovane e così personaggio. Così discusso e così vincente. Il presidente Berlusconi, Adriano Galliani, via Turati, Milanello, tutti i tifosi del Milan lo accolgono con il calore che merita. Benvenuto Mario! Finalmente, a casa Tua!”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: