De Laurentiis (f)Alciato

De Laurentiis AlciatoSeguimi su Twitter e Facebook

Chiedere a Cavani di tutto, ma non del suo futuro con la maglia del Napoli. E’ la teoria del presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis che, rispondendo nella notte a una domanda di un tifoso, se l’è presa in maniera durissima con il giornalista di Sky Alessandro Alciato. La colpa? Aver chiesto a Cavani cosa farà in futuro e averlo fatto lasciando intendere che non sarà Napoli la destinazione della prossima stagione.

Un’impostazione che ha fatto infuriare De Laurentiis. Un tifoso gli scrive: “@ADeLaurentiis ma al solito Alciato di Sky cosa si può dire? Vergognosa domanda posta al Matador.”. E lui risponde nel cuore della notte: “Abbiamo subito protestato con Sky e detto che questo Alciato è persona sgradita perché molto scorretta #ADL“.

Povero Alciato, verrebbe da dire. Prima di tutto perché sono tre settimane che gli inviati di tutto il mondo (inglesi e spagnoli sopra a tutti) realizzano interviste esclusive nelle quali il Matador annuncia che è arrivato il momento di lasciare l’Italia, strizza l’occhio al Real Madrid, chiude ma non troppo alla Premier e prega i suoi parenti di tacere perché bastano le sue parole.

E poi povero Alciato perché già Galliani se la prese con lui riservandogli un memorabile cazziatone in diretta. Sono gli incerti del mestiere.

La domanda a Cavani che ha fatto infuriare De Laurentiis

La sgridata in diretta di Galliani ad Alciato

Annunci

Comments

  1. Sei un coglione. Hai travisato tutta la faccenda da piccolo tomo quale sei. Il problema non è cosa si chieda, ma come lo si faccia. Del resto cosa ci si può attendere da uno che non è nessuno. Fallito!!!

    • blanc et noir says:

      verissimo, del resto basta pensare che anche hitler e stalin volevano le domande poste in un certo modo. e chi non ottemperava in siberia o nel forno.

  2. Sei un coglione. Hai travisato tutta la faccenda da piccolo uomo quale sei. Il problema non è cosa si chieda, ma come lo si fa. Del resto cosa ci si può attendere da uno che non è nessuno. Fallito!!!

    • blanc et noir says:

      verissimo, del resto basta pensare che anche hitler e stalin volevano le domande poste in un certo modo. e chi non ottemperava in siberia o nel forno.

  3. blanc et noir says:

    certo che in italia c’è qualcosa che non va. la juve si vede continuamente sbeffeggiata e diffamata dai media (tevez che ramazza a manchester con la 10 di del piero addosso, l’extracomunitario che fa lo scippo con la felpa della juve addosso, lo juventino ezio greggio pagato nei paradisi fiscali con foto della juve in primo piano ecc.ecc.) e nessuno in società se la prende più di tanto. se invece poco poco si sfiora il milan con un fiore gli energumeni mostrano subito i muscoli. ricordo benissimo l’episodio del fallo di pato contro un difensore atalantino premiato in maniera allucinante con un bel calcio di rigore a favore del milan, e i poveri paparesta e pistocchi cazziati di brutto da allegri perchè si permettevano addirittura di farlo notare. che sia una conseguenza dello smisurato potere politico di cui godono? certo che in queste condizioni parlare di sport e di campionato è ridicolo. capisco però che anche i giornalisti abbiano famiglia e così il povero alciati, come tanti, è costretto a mettere la coda tra le gambe per paura di perdere il posto o sperando di fare carriera. forse per questo nele statistiche sulla trasparenza dell’informazione siamo in compagnia di burkina-faso e tanganica.

  4. ao napoletani rassegnatevi!
    1- non siete un top club
    2- cavani se ne andrà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: