Ciao Ringhio, è stato bello…

Zamparini 1Lo ricorderemo così: in maniche di camicia a bordo campo a sgolarsi per provare a raddrizzare la barca del Palermo. Lui e il suo rapporto impossibile con Zamparini, che gli voleva bene, lo stimava, era pronto a difenderlo e alla fine l’ha mandato a casa come tutti gli altri. Con una chicca…

Zamparini 2Il comunicato ufficiale più inutile e ridicolo della storia del calcio italiano. Ecco, Rino Gattuso sulla panchina del Palermo lo ricorderemo anche per queste 10 righe vergate con fierezza dal presidente Zamparini alle 9,41 di venerdì 20 settembre: “Trovo profondamente scorretto inventare notizie per un presunto distacco Zamparini–Gattuso. Non esiste né è mai esistita una mia dichiarazione in proposito: anzi, a precisa domanda di Vitale (edizione odierna de La Gazzetta dello Sport) è stata data precisa risposta. Qualche giornalista palermitano ama evidentemente lo “scoop” inventato e non la verità, facendo male al club, ai tifosi, alla squadra, allo staff tecnico. Il Presidente perciò comunica che per il futuro non risponderà a interviste telefoniche, ma comunicherà direttamente attraverso il sito o in diretta radio o tv. Forza Palermo, forza Gattuso”.

Venerdì 20 settembre alle 9,41: 109 ore dopo Gattuso era di fatto l’ex allenatore del Palermo. Grande Rino. Ti ricorderemo anche per questo. E buona fortuna…

Il comunicato ufficiale dell’esonero…

Zamparini 3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: