Il ritorno di Balo (VIDEO)

Ajax Amsterdam vs AC MilanDove eravamo rimasti? Ah sì, alle proteste smodate contro Banti e alla squalifica con scuse annesse che lo aveva consegnato alle cronache di mezza Europa nella solita veste del Gianburrasca un po’ maleducato. Uno da rieducare, insomma. Mario Balotelli si era prestato di malavoglia al ruolo, aveva biascicato parole un po’ così, a metà tra la presa di responsabilità convinta (“Ho sbagliato a dire quelle cose”) e la rivendicazione del suo modo di essere (“Non ho mica ammazzato nessuno io”). La partita di Amsterdam era per lui il modo di uscire dal cono d’ombra e ritrovare il campo, tornare a essere utile per il suo Milan che senza di lui era andato a un passo da baratro a Bologna e poi si era risollevato contro la Samp.

Occhi su Balotelli, dunque, e non poteva essere altrimenti. Occhi di Allegri, Galliani, dei compagni e degli avversari per avere la conferma che tutto fosse cambiato o nella speranza, per gli altri, di ritrovare il giocatore dai nervi fragili che rovina tutto in un attimo di follia. Balotelli ad Amsterdam ha interpretato se stesso in 90 minuti. Chi spera che anche l’ultima disavventura lo abbia cambiato si rassegni. Ha giocato a tratti bene, si è sbattuto, ha simulato, preso un giallo totalmente inutile, trovato il gol su rigore che ha raddrizzato la barca di Allegri e provocato il pubblico olandese.

Per leggere l’articolo integrale con le parole di Allegri CLICCA QUI

Ecco il video del rigore ‘polemico’ contro l’Ajax

Annunci

Comments

  1. Ganimede says:

    Invito i moralisti antijuve a fare mea culpa dopo l`ennesimo rigore ,fasullo, pro-milan. Ancora so parks del f.g. di Tevez nel derby! E`sempre la Jive che ruba!!!
    Il Milan, raddrizza per la terza volta , Nel finale , grazie a sbagli arbitrali e Nessuno SE la sente di aprire processi:questi sono solo riservati alla Juve!

  2. blanc et noir says:

    anche il povero krasic aveva trovato un rigore in non ricordo quale partita, però lui era stato massacrato dai pennivendoli nostrani, forse perchè aveva la maglia brutta. sarà forse per simili quisquilie che a livello di serietà dell’informazione in europa siamo penultimi, seguiti solo dalla romania?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: