Follia ultras, San Siro verso la chiusura (AUDIO)

Sassuolo InterIl video (subito rimosso) del coro contro i napoletani durante Sassuolo-Inter. E’ successo al 38′ del primo tempo e si è sentito distintamente anche in televisione. La Curva Nord dell’Inter è già stata squalificata per la gara contro la Fiorentina. Se il coro è stato riportato nel referto è quasi certa la chiusura di San Siro in occasione di Inter-Roma della 7° giornata in programma il 5 ottobre alle 20,45. E’ il frutto del nuovo regolamento sui cori razzisti (e non solo) varato dalla Figc recependo le direttive dell’Uefa. La discriminazione territoriale fa parte dell’articolo 11 per la quale sono state escluse esimenti e attenuanti e quindi la sanzione scatta automaticamente. Dalla terza infrazione c’è lo 0-3 a tavolino.

Per sentire il coro  CLICCA QUI

Per leggere tutto sulle nuove regole CLICCA QUI

Comments

  1. Nicola Moretto says:

    Lei è davvero fantastico in questa battaglia per far chiudere S.Siro con l’Inter: i cori erano dei tifosi del Sassuolo. Peccato, ma non si demoralizzi. Continuando così vedrà che riuscirà ad avere la meglio nei confronti di quei 4 deficienti razzisti che infestano la Nord.

Trackbacks

  1. […] cosa scrive il giornalista Giovanni Capuano sul suo blog calcinfaccia. “Il video del coro contro i napoletani durante Sassuolo-Inter. E’ successo al 38′ del primo […]

  2. […] Per ascoltare il coro contro i napoletani durante Sassuolo-Inter CLICCA QUI […]

Lascia un commento